Divani, tavoli, tavolini ma anche scaffali, gadget e persino strutture per letti: l’arredo con i pallets sta diventando sempre più popolare.
I pallet usati sono una soluzione sostenibile per uno stile dal sapore rustico e semplice, ma unico.
Gea Pallets vende pallet usati 120×80 per le tue soluzioni d’arredo: tutti i nostri bancali vengono selezionati uno ad uno e controllati da personale qualificato per garantire un prodotto sicuro e di ottima qualità, perfetto per ogni sua destinazione. Inoltre abbiamo a disposizione pallet con la certificazione EPAL che ne garantisce qualità e l’ecosostenibilità.
Arredo Pallet:
idee per la tua Casa e per il tuo business
I Pallet usati garantiti da Gea Pallets si possono trasformare in tantissime idee arredo sia per la casa che per locali commerciali come bar, pub e negozi. Il recupero del legno, che può essere riutilizzato per creare complementi d’arredo che in rivestimenti, è una soluzione ecosostenibile per dare un tocco di magia alla tua casa e al tuo negozio. Da banconi da bar a strutture letto e sistemi di organizzazione di uffici: abbiamo visto negli anni i nostri clienti utilizzare i nostri bancali in mille modi diversi. L’unico limite dei pallet come soluzione d’arredo è la propria fantasia.
Cosa significa scegliere i bancali di Gea Pallets?
I Nostri Pallets sono bancali industriali recuperati: sono usati, ma vengono controllati uno ad uno prima di essere pronti per la vendita. L’ecosostenibilità che incontra la qualità
La misura dei bancali commercializzati da Gea Pallets è di 120×80 e hanno una portata di 1500 kg. Inoltre abbiamo a disposizione pallet leggeri, sempre dalla grandezza di 120×80, con portata di 700 chili.
La maggior parte dei nostri pallet sono certificati EPAL, marchio internazionale europeo che garantisce la qualità dei pallets in commercio e che ne determina i criteri di riutilizzo e riciclo
Come funziona la vendita di Pallet per le aziende con Gea Pallets?
La nostra azienda vuole rendere la compravendita dei bancali un processo più semplice e veloce possibile.Ecco come: